Parte II - Review recensione Bema Bio Body - cell program, trattamento intensivo anticellulite

Eccomi qua, dopo aver finito l'ultima goccia di prodotto... a parlarvi della mia esperienza con questo trattamento della Bema per contrastare la cellulite.
Per vedere la prima parte della recensione vi invito a leggere questo post:
Come premesso nella prima parte della reviw, la mia impressione di questo prodotto è assolutamente positiva, l'ho trovato davvero efficace, forse tra i più efficaci che abbia mai provato e con un inci impeccabile!
Continuando ad utilizzare la crema, ache quando il fango e le fiale sono finite, ho visto che l'effetto anticellulite veniva comunque mantenuto, dopo il trattamento urto del primo periodo con fanghi e concentrato!

Che dire, questo trattamento mi è molto piaciuto e sicuramente lo raccomanderei...

E voi? Quali sono i vostri trattamenti preferiti anticellulite?



Nessun commento:

Posta un commento

"Un po' di gentilezza verso una persona vale più di un grande amore verso l'umanità intera" (Richard Dehmel)

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...