Challenge anticellulite - Review Recensione Aroma Zone EMUL'GEL GALBE & SILHOUETTE



Si tratta di un gel attivo concentrato per il corpo, contenente il 99,9% di ingredienti di origine naturale. E' arricchito con caffeina, estratto di edera, estratto di alga bruna, olio essenziale di finocchio marino (Crithmum maritimum L., pianta commestibile conosciuta anche come 'paccasassi' o 'salissia')  e di pompelmo, dal potere drenante, tonificante e rassodante e conosciuto per mobilitare le riserve di grasso sottocutaneo e aiutare nella eliminazione della pelle a buccia d'arancia.


Il prodotto ha una consistenza gelatinosa, è di colore rosa, morbido e cremoso, dal promumo fresco e agrumato al pompelmo. E' indicato come anticellulite snellente e tonificante.

Bisogna utilizzarlo quotidiananmente e la sua texture facilita notevolmente il massaggio... ovviamente affinchè tutti i trattamenti abbiano effetto, è necessario accompagnarli all'esercizio fisico e ad un'alimentazione corretta ed equilibrata, ricca di frutta e verdura!

Il costo del prodotto è di 2,90€ per 30 ml (sample), o di 10,50€ per 200 ml (confezione intera) e per un prodotto con queste caratteristiche mi sembra davvero un ottimo prezzo, considerato che prodotti molto meno ricchi di attivi e più ricchi di schifezze riempitive inutili (petrolati e siliconti, oltre a oli inerti riempitivi) arrivano a costare almeno quattro volte tanto!


nel descrivere l'inci, ci tengono a precisare quanto segue:

99,9% Naturale40% di attivi
48% di ingredienti BIO
(ssul totale)
95% di ingredienti vegetali BIO
(sul totale di quelli vegetali)

Ma analizziamo nel dettaglio l'inci:
Aqua, Lippia citriodora water* (acqua di verbena o limoncina, ad azione lenitiva e stimolante della cute), Glycerin, Citrus paradisi peel oil* (olio di buccia di pompelmo, ad azione drenante e anticellulite), Caffeine (caffeina), Citrus bergamia peel oil* (olio di buccia di bergamotto), Xanthan gum, Leuconostoc/Radish root ferment filtrate (conservante naturale), Prunus amygdalus dulcis oil* (olio di mandorle), Hedera helix leaf extract* (estratto di foglie di edera), Parfum, Crithmum maritimum oil* (olio di finocchio marino), CI 77015, Sucrose laurate, Citrus aurantium dulcis fruit extract* (estratti di arancio dolce), Mentha spicata oil* (olio di menta), Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sphacelaria scoparia extract (estratto di alga bruna), Citral**, Limonene**, Linalool**. 

* Ingredienti da agricoltura biologica, 
** Composti naturalmente presenti negli oli essenziali

Il mio parere personale su questa crema è assolutamente positivo, la uso quotidianamente ed è molto rinfrescante e profumata. Ho notato un miglioramento dello stato della pelle che sembra molto più tonica e liscia. Il profumo è inebriante e mi piace molto!

Questo prodotto merita un bel 10!

A presto ;)

Elli

Nessun commento:

Posta un commento

"Un po' di gentilezza verso una persona vale più di un grande amore verso l'umanità intera" (Richard Dehmel)

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...