Review Recensione crema contorno occhi Lifting di Gaia Cosmesi

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una crema contorno occhi Lifting di GaiaCosmesi, azienda ecobio di Grottaglie, di cui vi ho già parlato in questo post... Dove vi ho parlato di un detergente dall'inci perfetto... e il profumo inebriante... :)

Questa cremina leggera contiene ciclodestrine che aiutano a veicolare le sostanze funzionali vegetali in essa contenute (vitamine C, E, coenzima Q10, aloe, gamma orizanolo...)

Ho provato questa crema utilizzandola tutti i giorni, due volte al giorno, per più di un mese... su un contorno occhi abbastanza secco,con problemi di pieghetta sotto e ai lati degli occhi.

Sorprendentemente gli effetti di questa crema erano visibili già dalla prima applicazione!!!
Pelle idratata, rughette 'riempite', pelle morbida... davvero, davvero soddisfatta!!!
Se siete in cerca di una crema contorno occhi che vi aiuti a prevenie le rughette di espressione e a 'smussare' quelle già esistenti, ebbene questa qui ve la raccomando davvero... e se avete problema di borse sotto gli occhi, allora vi consiglio di tenerla in frigo e di applicarla fredda... l'effetto sarà immediato...!!!
 Vi consiglio di provarla anche per labbra e contorno labbra... la sua texture leggera e idratante la rendono perfetta anche per questa zona molto delicata del viso!

A presto!

Elli ;)

Nessun commento:

Posta un commento

"Un po' di gentilezza verso una persona vale più di un grande amore verso l'umanità intera" (Richard Dehmel)

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...