Review recensione crema viso Anti-Age effetto Lifting Gaia Cosmesi

Oggi vi parlo di questa crema viso di Gaia Cosmesi, ricchissima di principi attivi vegetali e dall'ottimo effetto idratante e non grasso.
Ricca in Aloe Arborescens dall'effetto rigenerante, contiene anche un pool di potentissime sostanze antiossidanti (polifenoli da vinacce, vitamine C ed E, insaponificabile da olio d'oliva) in grado di neutralizzare i radicali liberiin sinergia con sostanze nutrienti ed idratanti (oli vegetali, acido jaluronico, burro di karitè) e dalle ciclodestrine che, provocando un leggero effetto tensore, rendono la pelle più liscia e levigata minimizzando le rugosità del visoe aiutano a veicolare i preziosissimi attivi che questa crema contiene all'interno della pelle.

Ecco l'inci di questa crema:
Aqua, Aloe arborescens leaf juice (succo di aloe arborescens) Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl glucoside, Butyrospermum parkii butter (burro di karite), Hydrolyzed grape fruit (uva idrolizzata), Hydroxypropyl cyclodextrin (ciclodestrine), Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Vitis vinifera seed oil (olio di semi di vinaccioli), Simmondsia chinensis oil (olio di joojoba), Triticum vulgare germ oil (olio di germe di grano), Olea europaea oil unsaponifiables (insaponificabili di olio di oliva), Oryzanol, Tocopheryl acetate, Ascorbyl palmitate, Cetyl alcohol, Lactic acid, Xanthan gum, Citric acid, Sodium benzoate, Sorbic acid, Cera alba, Parfum, Sodium hyaluronate (acido jaluronico), Lecithin, Sodium dehydroacetate, Tocopherol.


Vi rendete conto di quanto è ricca di antiossidanti naturali!!!

Avete già provato i cosmetici di questa azienda? Hanno anche una linea per estetiste e centri estetici e spero proprio che presto anche loro si adeguino all'utilizzo di prodotti naturali... visto che tutte le volte tocca spiegare perchè voglio che utilizzi i prodotti che le fornisco io e che effettivamente, quando pago un trattamento lo pago 'comprensivo' di prodotti cosmetici utilizzati... e se devo fornirli io perchè non voglio olio minerale e petrolato addosso....

A presto ;)

Elli

Nessun commento:

Posta un commento

"Un po' di gentilezza verso una persona vale più di un grande amore verso l'umanità intera" (Richard Dehmel)

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...